Michael-Perez: il nuovo singolo è “A cena con Giuda”

Michael-Perez: il nuovo singolo è “A cena con Giuda”

Il rapper fiorentino Michael-Perez, conosciuto anche come Rappo Forte, sta rapidamente emergendo come uno dei talenti più promettenti della scena rap. La sua musica è caratterizzata da testi crudi e sinceri, che parlano delle sue esperienze personali e delle sfide che ha dovuto affrontare nella vita.

Ha recentemente firmato per l’Etichetta fiorentina Bumper Muz, con la quale pubblicherà dopo l’estate un nuovo ep. In attesa dell’album è in programmazione un esclusivo party al Circus rock club di Firenze il 1° Giugno, dove presenterà in anteprima alla stampa e alle radio i nuovi brani e il nuovo singoloA cena con Giuda” prima del live show con altri ospiti della scena street fiorentina.

Il Brano in download esclusivo da Giovedì 18 maggio su Amazon e Itunes sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali il 1 Giugno. La nuova uscita segue la pubblicazione di “Bugie“, brano del quale è disponibile il video ufficiale su Youtube firmato dalla regia di Tommaso Checchi.

Nato e cresciuto a Firenze, Michael-Perez ha iniziato a scrivere e registrare musica all’età di 15 anni. La sua passione per il rap è nata ascoltando artisti come Eminem, Fabri Fibra e Salmo. Nel suo percorso artistico ha sviluppato una forte propensione per la musica live tanto da permettergli di maturare una buona esperienza di palco tra Club e Festival in giro per l’Italia. Ha partecipato a live tra cui opening act per Disme all’Alley Oop Festival, Rap Florence festival ad Ultravox, Mei Meeting Festival ecc…

Nei suoi testi parla apertamente delle difficoltà che ha affrontato nella vita, dalle sfide personali alle paranoie dovute ai mostri interiori. La sua musica è una sorta di terapia, che gli ha permesso di esprimere sé stesso ma anche di dimostrare una certa maturità affrontando temi come l’ecologia (nel brano “Naturalmente”) o la più scottante attualità della guerra in Ucraina con la collaborazione con Sanzio nel singolo “Bombe. Le sue qualità di scrittura unita all’attitudine di palco lo rendono uno dei giovani emergenti più promettenti della scena rap fiorentina.