JADE, L’ANIMA DI UNA TRANSGENDER NEL SUO SINGOLO D’ESORDIO  “GEISHA”

JADE, L’ANIMA DI UNA TRANSGENDER NEL SUO SINGOLO D’ESORDIO   “GEISHA”

Firenze, Italia – [29/03/2024]

JADE ha coltivato da sempre il sogno di esprimere la sua vera identità di donna attraverso la musica. Con il suo singolo di debutto intitolato “Geisha”  fa il suo ingresso nel mondo della musica portando una ventata di energia e passione. Prodotto da Gianmarco Colzi per l’etichetta Bumper Muz, “Geisha” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 5 aprile 2024, accompagnato dal videoclip ufficiale su YouTube.

Nata il 10 febbraio 2007 in un pittoresco paese vicino a Firenze, JADE ha sempre nutrito una profonda aspirazione di esprimersi come donna attraverso la sua arte. Fin dall’infanzia, ha dimostrato una straordinaria passione per il canto e il ballo, intraprendendo un viaggio di scoperta personale e artistica. Attraverso lezioni di canto e una dedizione incrollabile, JADE ha affinato le sue abilità vocali, trasformando le proprie esperienze e influenze in una formazione musicale unica. Ispirata da leggende del calibro di Whitney Houston e Mina, JADE crea una musica che riflette la sua autenticità e la sua vera natura.


“Geisha” non è solo un singolo di debutto, ma il primo capitolo di un viaggio musicale straordinario. Con questo brano, JADE condivide il proprio viaggio personale, trasmettendo un messaggio di fiducia, accettazione e autenticità. Il suo obiettivo è quello di diventare una voce positiva e influente per coloro che cercano il coraggio di essere se stessi. Questo singolo segna l’inizio di un’avventura emozionante e promettente nel panorama discografico.